Wi-Fi zone
Roma Seven PDF Stampa E-mail

Il grande rugby torna a Roma il 3, 4 e 5 giugno: lo Stadio dei Marmi ospiterà infatti la nona edizione della Roma Seven Cup, patrocinata dal Comune di Roma. Si tratta di un importante torneo di rugby a 7 che vedrà la partecipazione di alcuni tra i migliori rappresentanti di questo sport a livello mondiale.

Questo il programma della manifestazione per le singole giornate. Giovedì 3 giugno si svolge il Welcome Party. Venerdì 4 e Sabato 5 Giugno sono in programma i vari tornei
Alle 9 di venerdì al via le eliminatorie del GreenNetwork Roma Seven International Rugby Sevens. Gli incontri eliminatori, della durata di 14 minuti (due tempi di 7' ciascuno) si succederanno ininterrottamente sul campo centrale fino alle 20.

Sabato 5 è prevista la terza edizione del Torneo over 35 "Memorial Renato Speziali" e le fasi finali del "GreenNetwork Roma Seven International Rugby Sevens 2010". Le partite inizieranno al mattino e proseguiranno fino alla sessione notturna con le semifinali e le finali. Dopo i quarti e le semifinali, le terze e quarte classificate di ogni girone si contenderanno invece il "Seven Kings Plate". La finalissima per l'assegnazione della "Roma Seven Cup 2010" è prevista per le 23:30 circa.

L'ingresso alla manifestazione nella intera giornata di Venerdì 4 Giugno sarà gratuito. Il costo del biglietto per l'intera giornata di Sabato 5 giugno è di 10 €, acquistabile in prevendita oppure il giorno stesso della manifestazione presso la biglietteria dello Stadio dei Marmi situata in Via Costantino Nigra. Per i dettagli e altre informazioni vedi il sito della manifestazione.